Discussione: Erasmus, pro e contro.
Visualizza un messaggio singolo
  (#4 (permalink)) Vecchio
Gurzo Gurzo non è in linea
Super Laureato Moderator
Gurzo è su una buona strada

L'avatar di Gurzo

Registrato al forum dal: Oct 2008
ubicazione: Roma
Potenza della reputazione: 2
Invia un messaggio tremite MSN a Gurzo
predefinito 2009-10-25, 09:19 PM

Quote:
Originariamente inviata da johnny Visualizza il messaggio
Ti ringrazio Gurzo. io studio economia, e' vorrei fare tutti gli esami in inglese. percio' Inghilterra o i paesi scandinavi. io sceglierei Finlandia, e non solo per l'inglese ma anche per una differenza notevole, in tutto, sociale, climatica. posso pensarci anche ad altri paesi, solo che in spagna per esempio, gran parte degli esami si fanno in spagnolo, no? cosi' come in francia, e il francese lo parlo pochissimo. in teoria non sarebbe un prob. pero' per me lo e' siccome partiro nel terzo anno, e voglio laurearmi pure in tempo devo fare 3,4,5 esami
Beh, fare la domanda non costa niente! Considera che in genere per ottenere le destinazioni richieste occorre una buona media. In spagna gli esami sono in spagnolo ovviamente. Ma lo spagnolo si impara tranquillamente in poco tempo, soprattutto se non ti metti in casa solo con italiani.
Io consiglierei una meta più "calda", ma comunque de gustibus...

"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
(K.Wilson, Nintendo Inc,1989.)
Per ringraziare, click su "Thanks" --> Rispondi quotando